BENVENUTO SU A SPASSO CON I BOYS

Siamo Francesca, Iacopo, Riccardo e Niccolò e qui trovi la nostra storia

Siamo una famiglia normale e facciamo cose normali come tutti voi. Andiamo a scuola, al lavoro, stiamo in casa a giocare e fare i compiti. Appena riusciamo, andiamo a vedere posti nuovi perché siamo molto curiosi. Partiamo un po’ all’ultimo minuto, con poca organizzazione ma con tanta voglia di scoprire un piccolo pezzo di mondo sempre tutti e quattro insieme.

Anche tu stai cercando idee per andare a spasso con tuoi bambini ma non sai da dove iniziare?

Sei nel posto giusto!

Viaggiare con i bambini è molto piacevole e vedere il mondo con i loro occhi è un’esperienza imperdibile.

Perché leggere aspassoconiboys.it?

Perché abbiamo tanta voglia di raccontarvi i nostri viaggi, le piccole gite fuori porta o i nostri assaggi della splendida città dove viviamo: Firenze.

Perché ci piace sperimentare, gustare, annusare tutto ciò che è nuovo e va di là dalla nostra quotidianità.

Perchè tutti i viaggi raccontati sono realmente fatti da noi.

Che cosa troverai qui?

COMINCIA DA QUI: la sezione, dove siamo adesso dove ti spiego perché ho deciso di aprire questo blog e la mia storia personale.

VIAGGI CON BAMBINI: qui troverai itinerari testati da noi e percorsi realmente fatti da noi, con informazioni pratiche per viaggiare con bambini spendendo poco suddivisi per paese (Italia ed Estero.)

NOI VIAGGIAMO COSI: qui troverai come noi viaggiamo, cosa portiamo sempre dietro con noi nei nostri viaggi con i bambini. Ci saranno idee di giochi da fare in auto e treno e consigli pratici low cost per riuscire a muoversi senza spendere una fortuna.

PENSIERI SPARSI: qui troverai un po’ di pensieri sparsi. Essere mamma, moglie, lavoratrice e viaggiatrice stimola pensieri, spunti e curiosità che voglio condividere con voi.

Non ti voglio vendere nulla ma solo proporti qualche spunto per le prossime fughe con i tuoi pargoli!

Mi piacerebbe anche avere i tuoi suggerimenti o informazioni che possono essere utili per i prossimi viaggi a me e a chi viaggia con bambini al seguito.

Sei pronto? Allora buona lettura.

Francesca